Protezione delle superfici

Proteggere vernice e gelcoat dopo un intervento di lucidatura
GALLERIA IMMAGINI

I trattamenti di protezione molecolare rappresentano la soluzione di protezione ideale per le superfici e possono essere applicati a protezione di qualsiasi supporto esterno o interno alla barca. Le vernici mantengono la loro brillantezza nel tempo di una stagione.

Vantaggi

Le superfici trattate acquisiscono: idrorepellenza, resistenza ai graffi, oleorepellenza, resistenza agli agenti atmosferici, elevata lucentezza e facilità nella pulizia.

Durata intervento

Il tempo varia a seconda delle condizioni della barca, della sua dimensione e del livello dei risultati desiderati. Di seguito le fasi di lavorazione

Analisi

Verifica puntuale di una corretta lucidatura.

Applicazione

Applicazione con adeguati strumenti e rifinitura manuale.

Essicazione

Adeguato periodo di indurimento del protettivo.

Quando ripetere la lavorazione

Si consiglia una protezione dopo ogni lucidatura. Per il mantenimento ripetere il processo al termine del periodo previsto di durata della protezione.

Galleria lavorazioni

Alcune nostre lavorazioni su automobili.

GALLERIA IMMAGINI
Perché proteggere dopo una lucidatura
PERFECT detailer

Quando una barca è appena stata lucidata, tutte le sue caratteristiche estetiche vengono esaltate. Le superfici perfette e luminose sono esposte a graffi o all'azione degli agenti atmosferici e marini. È proprio in quel momento che diventa ideale applicare uno strato protettivo, per conservare a lungo termine la qualità e la brillantezza ottenute durante la fase di lucidatura.