Nanotecnologia

Proteggere al top vernice e gelcoat dopo un intervento di lucidatura
GALLERIA lavorazioni

Il trattamento nanotecnologico rappresenta la più avanzata soluzione di protezione delle superfici e può essere applicato a protezione di qualsiasi supporto (vernice, gomma, plastica, vetro, legno, plexiglass, metalli, pelle e tessuti). Oggi è considerato il miglior sistema di protezione delle superfici.

Vantaggi

Le superfici trattate con il nostro prodotto nanotecnologico beneficiano di numerose proprietà migliorative: diventano idrorepellenti e oleorepellenti, acquisiscono un effetto super scivoloso e un'altissima brillantezza. Inoltre, il trattamento conferisce estrema durezza alle superfici, aumenta la loro resistenza ai graffi e all'abrasione, e rallenta il processo di invecchiamento. Infine, le superfici trattate sono protette da una vasta gamma di agenti dannosi, tra cui acidi, alcali, nebbia salina, polvere, ghiaccio, neve, corrosione e batteri.

Durata intervento

Il tempo varia a seconda delle condizioni della barca, della sua dimensione e del livello dei risultati desiderati. Di seguito le fasi di lavorazione

Preparazione

2 ore

Applicazione

Fino a 8 ore

Essicazione

24 ore più 10 giorni in cui va evitato il contatto con acqua

Quando ripetere la lavorazione

La durata della protezione nanotecnologica varia in funzione dell'uso che si fa della barca. Consigliamo di ripetere la lavorazione ogni 2 anni.

Galleria lavorazioni

Alcune nostre lavorazioni su automobili.

GALLERIA IMMAGINI
Perché la nanotecnologia non ha rivali nel campo della protezione
PERFECT detailer

Il trattamento nanotecnologico può aumentare fino a quattro volte la durezza della superficie trattata. Grazie a questa protezione, le superfici risultano perfettamente sigillate, rendendo molto difficile per gli agenti inquinanti depositarsi e aderire. In questo modo, la barca mantiene un aspetto più pulito e nuovo per periodi di tempo più lunghi.